sabato 23 marzo 2013

E finalmente arriva sabato

Buon sabato a tutti........
                        cosa farete di bello tutti voi oggi? Io ho cominciato con due lavatrici e grandi manovre in generale... mi chiedo perché ci si riduca sempre così il sabato mattina.... tutto questo con bigodini e maschera che tiiiiiira da paura.... andrebbe già lavata da 10 minuti......
Oggi si mangia dai suoceri così non bisogna pensare al pranzo.... e ora cosa mi metto questo è un bel dilemma.... finalmente il sole si è degnato di farsi vedere così posso finalmente indossare una maglia carinissima che mi ha regalato la mia mamma..... tutto questo sproloquio solo per augurare a tutti voi un fantastico e creativo fine settimana o se preferite week end.............
Buona Vita a tutti

Nessun commento:

Posta un commento